MODIFICA SERVIZIO
Servizio di ritiro in negozio attivo
MODIFICA PUNTO DI RITIRO
Punto di ritiro modificato
MODIFICA SERVIZIO
Servizio di consegna a casa attivo
Aggiungi ad una lista
FAQ: Domande e Risposte sui Regali di Natale.
Siamo a tua disposizione per tutte le domande.
Domande frequenti
Sul sito aziende.ilviaggiatorgoloso.it potrai acquistare Panettoni, Pandori, Strenne Natalizie, Cesti di Natale e bottiglie di Prosecco, tutte firmate il Viaggiator Goloso.
Non è possibile personalizzare i Cesti di Natale. Scopri tutte le tipologie di Cesti e trova quello più adatto alle tue esigenze a questo link.
Compila il form con i tuoi dati, verrai ricontattato dal nostro Commerciale.
Al seguente link, seleziona "Registrati" e inserisci i tuoi dati nel form di compilazione. Riceverai una mail di conferma di avvenuta creazione dell'account.
Clicca su "Password dimenticata" nella schermata di Accesso del sito aziende.ilviaggiatorgoloso.it ed inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai tutte le informazioni necessarie per reimpostare la tua Password.
Accedi al sito aziende.ilviaggiatorgoloso.it o Registrati se non l'hai ancora fatto. Seleziona i prodotti nelle quantità che desideri e raggiungi una soglia minima di 500€. Scegli se ricevere la merce a domicilio oppure se ritirarla in uno dei punti vendita Unes disponibili per il ritiro e seleziona il metodo di pagamento (Carta di Credito o Bonifico). Riceverai la merce a partire da 10 giorni dalla conferma dell'ordine.
Per effettuare un ordine in negozio ti basterà recarti in uno dei punti vendita Unes aderenti e rivolgerti al box informazioni per effettuare il tuo ordine. Potrai scegliere se ricevere l'ordine a domicilio oppure ritirarlo nel punto vendita dove hai effettuato l'ordine. Il servizio è gratuito.
Una volta confermato il pagamento non sarà più possibile modificare il tuo ordine. In caso di ordini con pagamento con bonifico, se hai necessità di modificare il tuo ordine ti invitiamo a contattare il Customer Care prima di procedere al pagamento.
E' possibile pagare con le principali Carte di Credito e con Bonifico Bancario.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella tua Area Personale, alla sezione ORDINI.
Non è possibile dividere l'ordine in più spedizioni. Per inviare l'ordine direttamente al destinatario dovrai effettuare un ordine singolo.
Non è possibile inserire un biglietto di auguri nell'ordine.
La consegna è disponibile in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna.
Una volta confermato l'ordine, saranno necessari fino a 10 giorni per la ricezione della merce. Riceverai una mail da Poste Italiane e una chiamata dal corriere per fissare data e ora ler la consegna.
I costi di consegna sono gratuiti per tutti gli ordini superiori a 2000€. Da 500€ a 999,99€ i costi di consegna sono pari a 150€ per singola spedizione; da 1000€ a 1499,99€ i costi di consegna sono pari a 250€ per singola spedizione; da 1500€ a 1999.99€ i costi di consegna sono pari a 350€ per singola spedizione.
Nel momento in cui Poste Italiane prenderà in carico la spedizione, riceverai una e-mail con il link e il numero di tracciamento per monitorare lo stato della consegna.
Puoi consultare l'elenco dei punti vendita Unes dove è disponibile il servizio di Ritiro a questo link.
Il ritiro dell'ordine in punto vendita è disponibile a partire da 5 giorni dalla conferma del pagamento. Riceverai una mail quando l'ordine sarà disponibile per il ritiro nel punto vendita che hai selezionato.
Il ritiro dell'ordine in punto vendita è sempre gratuito.
Non è possibile spedire la merce all'estero.
Per ricevere la merce entro il 24/12/2024, dovrai effettuare l'ordine entro e non oltre il 10/12/2024.
Compila il form oppure scrivi a supporto@ilviaggiatorgoloso.it.
Puoi consultare i Termini e Condizioni del servizio a questo link.
Puoi consultare la Privacy Policy a questo link.
Fino al 24 Novembre 2024, la Consegna a domicilio è gratuita per tutti gli ordini. Per ricevere un preventivo personalizzato, entra in contatto con il nostro Commerciale e scrivi a commerciale@ilviaggiatorgoloso.it
Per modificare i dati della fatturazione, potrai contattare il Customer care, prima che venga emessa la conferma d'ordine. Una volta confermato l'ordine, i dati non saranno modificabili.
Potrai modificare la data di consegna dell'ordine attraverso la pagina di tracciamento di Poste Italiane. Quando l'ordine verrà preso in gestione dal Corriere, riceverai un e-mail con un link per il tracciamento. Ti ricordiamo, inoltre, che verrai contattato dal Corriere per concordare data e orario della consegna.
Puoi modificare l'indirizzo di consegna solo prima di aver ricevuto la conferma d'ordine, contattando il Customer Care.
Poste Italiane effettuerà due nuovi tentativi di consegna nei giorni seguenti a quello della consegna mancata. Se non riuscirai ad essere presente nel giorno e nell'ora concordati per la consegna, potrai modificare le informazioni sulla pagina contenente il link di tracciamento che riceverai via e-mail quando l'ordine sarà confermato.
Non hai trovato le risposte che cercavi?
Scrivici
Hai domande o non hai trovato la risposta che cercavi nelle FAQs? Scrivi al nostro servizio clienti. Siamo a tua disposizione per supportarti.
Compila il form
